Un progetto ambizioso: “La Mirano di Domani”
Abbiamo sempre guardato con affetto a Mirano. Per noi, che veniamo da piccole realtà paesane e che abbiamo visto in Mestre una città in crescita ed evoluzione, Mirano è in qualche modo il punto di congiunzione tra la piccola realtà locale e il fermento di una città in evoluzione. Lo splendore della sua piazza, l’eleganza delle sue ville storiche, il fervore degli eventi e l’esclusività dei negozi che la animano ci hanno ispirato e portato a costruire qui.
Non un semplice intervento one-shot, ma un progetto specifico ed articolato. Per questo, scegliere una casa firmata 2M Home vuole dire affidarsi a chi concepisce e realizza soluzioni abitative con una sola, grande missione: migliorare la qualità della vita dei propri clienti.
Tutti gli interventi sono accomunati dai valori con cui lavoriamo e costruiamo ogni giorno: il rispetto verso il territorio a cui apparteniamo, la puntualità nella consegna prevista, l’utilizzo di tecniche produttive di qualità, la personalizzazione e l’utilizzo di finiture d’eccellenza per il risparmio energetico e l’insonorizzazione.
Costruire per Riqualificare
La filosofia e i valori costruttivi di 2M Home arrivano anche a Mirano: nasce la Mirano di Domani, un progetto composto da interventi abitativi in grado di coniugare l’eleganza e lo stile 2M alla riqualificazione edilizia e all’eredità consapevole verso il territorio.
Per questo motivo, nella maggior parte dei casi presentati di seguito, l’intervento si inserisce in un lotto abbandonato o su cui insiste un immobile obsoleto; al suo posto progettiamo interventi che si distinguono per il design e che coniugano soluzioni residenziali di prestigio con ampi spazi verdi.